venerdì, Aprile 26, 2024

Grande festa al Circolo Canottieri Napoli per i 105 anni di attività

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Circolo Canottieri Napoli ha festeggiato i 105 anni con una Serata di Gala alla quale sono intervenuti circa 200 persone fra soci, invitati e atleti.

Il Circolo Canottieri Napoli ha festeggiato il “quinto” anno del suo secondo Centenario di vita con una Serata di Gala sulla splendida terrazza alla quale sono intervenuti soci ed invitati. Il presidente Achille Ventura, i vice presidenti Marco Gallinoro e Ernesto Ardia e la consigliera agli eventi, Claudia Cirdulli hanno dato il benvenuto agli inviati.

Grande festa al Circolo Canottieri Napoli per i 105 anni di attività

La serata è stata allietata dalla meravigliosa voce di Bettah Ferrari che sarà accompagnata dal suo gruppo Spritz&Funk. Aperitivo a bordo piscina e prima dell’inizio della serata, esibizione dei bambini e dei ragazzi della Scuola Nuoto sotto lo sguardo attento del responsabile tecnico, Lello Avagnano e del consigliere Luca Piscopo. 

Nel corso della cena di gala sulle terrazze lato mare il Presidente ha salutato tutti i Soci e gli ospiti presenti. Una premiazione speciale per il socio cinquantennale, Franco Albanese.  A mezzanotte gli attesi fuochi d’artificio ed il taglio della torta tutta giallorossa.

Come oramai è consuetudine ieri si sono svolte le “Olimpiadi Giallorosse”, che, giunte alla loro quattordicesima edizione, hanno visto come di consueto la doppia sfida ex-campioni giallorossi-giornalisti napoletani: nel tennis e nella pallanuoto.

 

Numerosi gli invitati per l’anniversario del Circolo Canotieri Napoli

L’ammiraglio Pietro Vella, Comandante Capitaneria Porto di Napoli, Col. Ubaldo Del Monaco, Comandante Provinciale dei Carabinieri, Capitano di Fregata Bruno Viafora, Capo Ufficio Coordinamento Generale Comando Logistico Marina Militare, Il marchese Roberto Mottola di Amato, presidente del Circolo Remo e Vela Italia, Raffaele Pelella, presidente Club Nautico della Vela, Alfredo Vaglieco, presidente Lega Navale Italiana sezione di Napoli, Giorgio Improta, presidente Rari Nantes Napoli, Paolo Trapanese Presidente Comitato Regionale Campano della Federazione Nuoto, Antonio Schiano, Delegato Campano della Federazione Italiana Motonautica, Agostino Felsani Delegato Provinciale del Coni.

A rappresentare la stampa campana il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli; Laura Caico de Il Roma; Diego Scarpitti de Il Mattino web; Antonella Amato direttore responsabile della testata giornalistica online 2ANews; Arianna Nardi di Canale 8; Valentina Busiello del settimanale ‘Ora Magazine’; Rosario Mazzitelli nella duplice veste di Vice Presidente dell’USSI Campania e padrone di casa.

Sono intervenuti anche, Giancarlo Bracale Past President e Guido Clemente Past Commisario ed il Presidente del Collegio dei Revisori, Rosario Cammarota e Rosalba Granada del settore Moda.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie