venerdì, Aprile 26, 2024

Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco giurati di Miss Europe Continental

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Miss Europe Continental: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco (Rossella e Niko in UPAS) saranno giurati del concorso di bellezza (la cui madrina sarà Alejandra Meco de “Il Segreto”).

Tra i membri della giuria di Miss Europe Continental 2019, con finalissima a Napoli al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare il prossimo 23 novembre, ci saranno anche due attori di Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo (che in UPAS interpreta Rossella Graziani) e Luca Turco (alias Niko Poggi).

I due attori (colleghi di soap e fidanzati nella vita reale) saranno affiancati tra gli altri anche da Mila Suarez e Lucas Peracchi, in una serata che sarà condotta da Veronica Maya.Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco giurati di Miss Europe Continental Madrina della manifestazione sarà invece l’attrice Alejandra Meco, ex star della soap Una Vita e attualmente nel cast de Il Segreto (dove interpreta Elsa Laguna). Si preannuncia dunque l’incontro tra i protagonisti di Un Posto al sole e Il Segreto, due tra le soap opera più amate dal pubblico televisivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie