Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 18 ottobre: Beatrice in ospedale per colpa di Diego?

290
Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 18 ottobre: Beatrice in ospedale per colpa di Diego?

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre. Raffaele affronta Diego su alcuni argomenti molto importanti.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 14 al 18 ottobre. In queste puntate vedremo più volte Raffaele e Diego discutere e affrontarsi, con il primo preoccupato che il secondo si chiuda troppo in se stesso.

Alice affronta un momento difficile con il padre e a pagarne le spese potrebbe essere Mia. Andrea e Arianna ottengono l’idoneità all’adozione, ma non tutti sembrano entusiasti della notizia.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre

Dopo lo scontro con Aldo LeoneDiego si sfoga con Raffaele. Momentaneamente a Napoli, Alice cerca di passare del tempo col padre che, però, appare molto distratto da un’importante notizia. Vittorio deve affrontare l’invadenza di Assunta e le difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

Nonostante Beatrice cerchi di tenere lontano Diego dalla sua vita, lui sembra sempre più sopraffatto dalla sua possessività. Aldo intanto comunica alla Lucenti una decisione che potrebbe cambiare il loro futuro, ma le cose prenderanno una piega drammatica e inaspettata. Andrea Arianna ottengono l’idoneità all’adozione, ma qualcuno non sembra molto entusiasta della notizia.

Mentre Aldo è in ospedale in condizioni critiche, Delia si precipita in clinica dove riceve l’aiuto di EugenioRaffaele non riesce a contattare Diego. Alice sente di non far parte della vita del padre e a pagarne le conseguenze è la povera MiaSalvatore è felice per via di un romantico pranzo con il dottor Sarti, ma la situazione potrebbe prendere una piega sbagliata.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre

Beatrice, in ospedale, si trova a subire una grave mortificazione.

Raffaele affronta Diego deciso a chiarire alcuni scottanti dubbi. Andrea capisce di aver sbagliato con Alice escludendola dal suo percorso di adozione e adesso sente di dover trovare una soluzione. L’insicurezza di Cerruti lo porta a perdere l’occasione di vivere un nuovo amore.

Raffaele è sempre più preoccupato per il figlio Diego, che sembra non credere più in se stesso. Marina parla con Andrea, invitandolo a mentenere gli impegni con Alice. Anita cerca di risollevare il morale di Vittorio, che con il suo atteggiamento sotto tono rischia di compromettere la sua posizione in radio.