venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Ecco chi interpreterà la famiglia Rosato del passato

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Con un post su Instagram l’attore Patrizio Pelizzi ci mostra chi interpreterà la giovane famiglia Rosato.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco la giovane famglia Rosato

Arrivano le ultime anticipazioni riguardanti la soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. L’ultima anticipazione tratta della famiglia Rosato, di cui ci viene narrato il presente e il passato attraverso due narrazioni distinte.

Se di quella del presente sappiamo tutto, con Giorgio Borghetti che interpreta Fabrizio Rosato, di quella del passato sappiamo poco. O meglio sapevamo poco fino ad ora. Infatti con un post su Instagram di uno degli interpreti scopriamo finalmente i volti dei nuovi personaggi.

Patrizio Pelizzi interpreta Nino Rosato e Umberto Izzo il giovane Fabrizio.

Da qualche tempo nella trama di Un Posto al Sole sta tenendo banco la questione riguardante la famiglia Rosato e il ruolo che ha svolto nelle sue vicende il padre di Marina. Per raccontarci tutta la storia si è ricorso ad una doppia narrazione: passato e presente.

Nella linea del presente conosciamo già gli attori che danno vita ai personaggi principali: Giorgio Borghetti è Fabrizio Rosati mentre Antonio Ferrante è il volto del losco zio Sebastiano. Ma chi interpreterà i personaggi del passato?

A rispondere a questa domanda ci pensa uno dei protagonisti: Patrizio Pelizzi, che darà il volto a Nino Rosato, l’uomo che finirà ammazzato. L’attore infatti pubblica uno scatto che ritrae l’intera famiglia Rosato.

Abbiamo lui nelle veci di Nino, Linda D’Onofrio e Umberto Izzo nei panni del giovane Fabrizio. Umberto Izzo è un giovane attore noto al pubblico per aver preso parte alla serie L’Amica Geniale.

Non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Un Posto al Sole per vedere come andrà a finire l’intera vicenda.

https://www.instagram.com/p/B2-E0tDoBWS/?utm_source=ig_web_copy_link

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie