Un Posto al Sole, anticipazioni del 18 aprile: Il Vulcano nel mirino dei rapinatori

497
Un Posto al Sole, anticipazioni del 18 aprile: Il Vulcano nel mirino dei rapinatori

Un Posto al Sole, anticipazioni della trama della puntata del 18 aprile. Il Vulcano nel mirino dei rapinatori. Alice spiega a Marina perchè non vuole andare a Londra.

Un Posto al Sole, anticipazioni del 18 aprile: Alice spiega il rifiuto a Londra

Arrivano le anticipazioni della trama della puntata del 18 aprile 2019. A causa della pressione che Alberto sta mettendo a Marina, la donna prende una decisione che si ripercuote anche su Alice, la figlia di Elena che sta vivendo con la nonna.

Il nuovo inquilino della terrazza si avvicina, pronto a cambiare le carte in tavola. Alice decide di parlare a Marina sulla decisione di andare a Londra, spiegando le motivazioni che la portano a rifiutare tale scelta.

Ecco dove eravamo rimasti.

Un Posto al Sole, anticipazioni del 18 aprile: Alice spiega il rifiuto a Londra

Mentre la lite con Diego per la stanza alla terrazza, ha aperto dei risvolti inaspettati e potrebbe portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini, Andrea cerca di far cambiare idea a sua moglie.

Arianna ha deciso di portare una pistola al Vulcano, dopo aver preso il porto d’armi. Suo marito non è per nulla d’accordo con questa sua decisione e sta facendo di tutto perché rinunci alle sue lezioni di tiro.

Eppure qualcosa sembra destinato – forse – a fargli cambiare atteggiamento. Il Vulcano rischia infatti di subire una nuova rapina. ma questa volta come finirà? Reagirà Arianna? E chi resterà ferito? Da quando Elena è partita, Alice è rimasta a Napoli con la nonna.

Per Marina non è però un buon momento. Roberto si è dimesso e Alberto è in rapida ascesa. Pressata proprio dal Palladini, la Giordano si trova a dover prendere una decisione che finirà per condizionare la vita della sua nipotina, un’adolescente tutto pepe e che mal sopporta di esser controllata.

Qui invece la trama della puntata di Un Posto al Sole del 18 aprile.

Il nuovo inquilino della Terrazza porterà una vento di novità ma creerà anche un po’ di subbuglio negli equilibri della casa…

In una vera e propria crisi emotiva, Alice parla a Marina del motivo per il quale non vuole partire per Londra…

Salvatore non reagisce più alla sua depressione e stavolta a farne le spese è una sua vecchia conoscenza…