Un Posto al Sole, 1 ottobre: Alberto scopre la verità su Vera

607
Un Posto al Sole, anticipazioni 28/12: Vera confessa e Alberto torna libero

Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni della puntata di stasera 1 ottobre e della prossima settimana fino al 5 ottobre.

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 28 abbiamo visto che Roberto per proteggere Vera, affronta minaccioso Luigi Morace. Michele, Silvia e Guido hanno la conferma dei loro sospetti su Otello ma devono decidere come affrontare il problema molto delicato. Niko e Susanna provano a ritagliarsi un paio di ore di studio in terrazza ma viene disturbato dall’arrivo improvviso di Andrea e Franco.

Un Posto al Sole, anticipazioni di stasera 1 ottobre

Vera è strana e inquieta anche sul lavoro, continua ad essere ossessionata dalle visioni della zia prodotte dai suoi sensi di colpa. Roberto prova ad aiutarla cercando anche un punto d’incontro con Valerio. Otello si sente in colpa per tutte le bugie raccontate ai suoi amici e familiari. E’ consapevole di aver per il controllo e decide di confessare tutto e accettare le sue responsabilità. 

Filippo accetta il nuovo lavoro senza sapere che nel negozio non tutti sono felici del suo incarico. Serena frena con diplomazia gli attacchi delle colleghe. Otello è tormentato dai sensi di colpa per tutte le bugie che ha detto ai suoi cari facendoli preoccupare inutilmente.

Anticipazioni puntata di martedì 2 ottobre

Roberto e Valerio hanno un duro confronto e questa situazione peggiora l’inquietudine di Vera. Anche lei si scontra con il padre Valerio e deciderà di cedere il controllo delle sue società a Roberto. Vittorio ama ancora Anita e capisce che tra loro non potrà mai esserci solo amicizia.

Un Posto al Sole, 1 ottobre: Alberto scopre la verità su Vera

Anticipazioni puntata di mercoledì 3 ottobre

Otello trova finalmente il coraggio per parlare con la sua famiglia del suo disagio che l’ha portato alla dipendenza del gioco d’azzardo. Ferri gestirà le imprese Viscardi, Vera non riesce a tenere sotto controllo le sue paure.

Anticipazioni puntata di giovedì 4 ottobre

Alberto Palladini dopo attente riflessioni inizia a comprendere la verità sulla morte di Veronica. I suoi sospetti vengono confermati dalla notizia che riceve il carcere del tentato suicidio di Vera. Niko e Susanna si devono preparare per sostenere l’esame orale di abilitazione all’avvocatura.

Un Posto al Sole, 1 ottobre: Alberto scopre la verità su Vera

Anticipazioni puntata di venerdì 5 ottobre

Vittorio comprende che non può essere amico di Anita. Ferri continuerà ad essere preoccupato per Vera. Alberto, incontra Valerio e gli parla dei suoi sospetti. Anita, felice per l’esito del colloquio di lavoro si riavvicina a Vittorio. Renato, continuerà ad essere invadente con Niko e Susanna.