sabato, Aprile 27, 2024

SANREMO 2018: Claudio Baglioni ai microfoni di Radio Subasio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

SANREMO 2018: Claudio Baglioni ai microfoni di Radio Subasio: Conti, Fazio e Baudo? Chissà che non vogliano fare una capatina …

“Chissà che non vogliano fare una capatina e vedere se l’allievo ha imparato la lezione”. E’ possibilista il direttore artistico di Sanremo 2018, Claudio Baglioni, sulla presenza di Pippo Baudo, Carlo Conti e Fabio Fazio alla kermesse canora che inizierà il prossimo 6 febbraio. Lo ha lasciato intendere ai microfoni di Radio Subasio, nell’intervista raccolta durante lo shooting fotografico per la copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola questa settimana. SANREMO 2018: Claudio Baglioni ai microfoni di Radio SubasioAlla domanda della speaker Fabiana Bisulli che lo incalzava su quello che sarebbe un vero scoop – ovvero la presenza dei suoi predecessori sul palco dell’Ariston – Baglioni ha risposto “Per il momento li sto retribuendo per le lezioni che mi hanno dato … per le ripetizioni che hanno voluto darmi, perché sono gli ultimi tre direttori artistici riconoscibili, ma sai, i professori è meglio tenerli …”. Diplomatico il finale: alla sollecitazione “a volte l’allievo supera il maestro”, il direttore artistico ha concluso “qualche volta … però non glielo diciamo …..”

L’intervista video è on-line su radiosubasio.it  http://www.radiosubasio.it/news/musica/sanremo-seguilo-con-radio-subasio/

Dal 6 al 10 febbraio, l’Italia intera metterà in secondo piano tutte le preoccupazioni e le priorità, per gettarsi a testa bassa nella musica.
Sì, perché agli italiani e alle italiane Sanremo continua a piacere. A guardarlo sono la maggior parte e, questo, nonostante i problemi personali, familiari, lavorativi. Molteplici le motivazioni: per distrarsi, per condividerlo con familiari o amici, per commentare il look dei personaggi, per criticare il conduttore o gli ospiti … ma con leggerezza, giusto per avere argomenti di conversazione!
Sanremo rimane uno dei migliori palcoscenici sui quali veder sfilare la storia del costume, oltre quella della musica ed a dimostrarlo, da anni, è il ‘cicaleccio’, sui media, sui social, al bar, al lavoro.

SANREMO 2018: Claudio Baglioni ai microfoni di Radio SubasioGeneralmente si dice, “nel bene o nel male, purché se ne parli”. E’ il motivo per il quale Sanremo rimane sulla cresta dell’onda ed in ogni Sanremo c’è sempre un po’ di ognuno. Per chi, come noi, fa della musica la propria mission, rappresenta pertanto un’occasione imprescindibile, indispensabile, obbligatoria, necessaria.

Quindi, Sanremo … stiamo arrivando! Radio Subasio seguirà da vicino e passo passo la 68esima edizione del Festival. Lo faremo con i nostri speaker, costruendo una staffetta che dalla città dei fiori rimbalzerà negli studi di Assisi.
Sarà un dialogo incessante ed ininterrotto, che coinvolgerà tutti i protagonisti, a partire dal 30 gennaio, con le interviste pre-festival – che troverete nei social fino al 4 febbraio – raccolte durante lo shooting fotografico per la copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola questa settimana.

Dal 5 al 10 febbraio, inoltre, Radio Subasio incontrerà i cantanti e ne racconterà le emozioni durante imperdibili interviste in diretta, nella nostra doppia postazione. Oltre a quella esclusiva all’Hotel Royal – denominata Sanremo Lounge, ne avremo una condivisa al Palafiori – l’accoglientissima Casa Sanremo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie