domenica, Maggio 12, 2024

Gomorra 4, episodio finale: Sveliamo il mistero del personaggio “O’ Maestrale”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Negli ultimi due episodi di Gomorra 4 abbiamo sentito parlare di un personaggio misterioso: “O Maestrale”. Ma chi si nasconde dietro questo nome?

di Piero Lombardi – Questa sera su Sky Atlantic alle 21:15 andranno in onda le ultime due puntate della quarta stagione di Gomorra 4.

Negli ultimi due episodi abbiamo visto tanti colpi di scena, tra cui la dipartita di Ferdinando Capaccio e il ritorno alla malavita di Gennaro Savastano, ma soprattutto la sua richiesta di aiuto a un personaggio misterioso di cui non avevamo mai sentito parlare: “O Maestrale”.

Gomorra 4, episodio finale: Sveliamo il mistero del personaggio "O' Maestrale"

Sul web molti nostalgici sperano che dietro a questo personaggio si celi Ciro “ L’immortale”, ma c’è qualcosa che non torna.

Nell’ultimo episodio della serie tv Gomorra 4 infatti Gennaro parla di un uomo che è stato in carcere per 20 anni e che ha avuto il coraggio di mangiare il cuore del suo nemico.
Questo dettaglio, rivelato sul finale del decimo episodio, ci induce ad escludere che questa figura misteriosa possa essere Il personaggio interpretato da Marco D’amore, morto alla fine della terza stagione (forse).

Altri invece hanno già individuato analogie tra questo personaggio e il malavitoso Pasquale Barra detto ‘o nimal, braccio destro del Boss Raffaele Cutolo. Si dice infatti che durante un omicidio compiuto in carcere Barra azzannò’ il cuore e il fegato della sua vittima, il boss Francis Turatello, dopo averlo fatto massacrare da dieci uomini. Questo dettaglio fu smentito dalla direzione del carcere ma l’omicidio di Turatello viene considerato uno dei più feroci della storia d’Italia ancora oggi.

Non ci resta che aspettare questa sera per scoprire il finale di stagione Gomorra 4, che a detta di Salvatore Esposito, il boss Gennaro Savastano della serie, vi sconvolgerà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie