sabato, Aprile 27, 2024

Gigi D’Alessio a Verissimo smentisce la rottura con Anna Tatangelo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gigi D’Alessio ai microfoni del noto talk show di Canale 5 ha voluto finalmente mettere fine alle voci di una presunta rottura con la Tatangelo.

Gigi D’Alessio a Verissimo da Silvia Toffanin mette fine alle voci di una imminente separazione, dichiarando: “I giornali scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna – prosegue – siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. Tutto è cominciato lo scorso mese di luglio quando la coppia per mezzo di una nota ufficiale aveva annunciato di volersi prendere un momento di pausa a causa di un periodo no della loro storia d’amore. Silvia Toffanin,  lo incalza chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi, lui risponde: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Il cantante ha poi parlato della sua passione per la musica, della sua vita d’artista ma anche del suo ruolo di papà, e sull’ipotesi di fare un altro figlio ironizza: “anche 3 o 4, fammi arrivare a casa Silvia che ne faccio uno”.

Gigi D'Alessio a Verissimo smentisce la rottura con Anna TatangeloIl cantante comunque lamenta “le cattiverie del gossip” e i presunti flirt affibbiati alla sua compagna – “Nulla di vero, sono tutti amici o collaboratori quelli con i quali è stata fotografata” – dichiara Gigi. Poi continua: “Anna è sempre stata una compagna ideale poi che in tutte le case può succedere che si discute e capita di dire ‘Facciamo una cosa, stiamo un po’ distanti’ è normale” chiarisce in studio D’Alessio. Ci tiene poi a chiarire altri aspetti: “Hanno scritto che non c’ero al compleanno, ma è vero ero lì, hanno scritto che non ero in vacanza con lei sulla neve ma ero lì. Ma non è che uno può postare tutto su Instagram. Io non voglio stare sotto le telecamere del grande fratello tutti i giorni, io ho bisogno di avere anche una vita privata. – e conclude – Ma poi non ho tempo, io ho quattro figli ho tante cose da fare non posso mettermi a vedere le cose sui social”.

La versione non è ancora stata confermata da Anna Tatangelo che qualche ora fa ha avuto modo di tornare sui social per postare una “foto rubata” durante un servizio fotografico che lei stessa ha poi pubblicato al grido di “Bond Girl”. I fan sono d’accordo con lei e la vedrebbero bene nei panni delle “protagoniste” della saga dedicata al famoso agente, ma, intanto, chiedono insistentemente di confermare la versione del suo compagno. Arriverà anche la sua dichiarazione ufficiale?

Mentre Gigi D’Alessio è in tv smentendo di aver lasciato la compagna, o di essere stata lasciata, quest’ultima sarà con la sua famiglia per festeggiare l’arrivo del nipotino. Fiocco blu per Anna Tatangelo grazie al fratello Giuseppe che, proprio qualche ora fa, ha usato il suo account Instagram per annunciare la nascita del suo piccolo. Al grido di “Benvenuto al piccolo Francesco”, Giuseppe ha pubblicato la foto del fiocco azzurro e i commenti dei fan della cantante, di amici e famigliari non si sono fatti attendere. La puntata di Verissimo è già stata registrata nei giorni scorsi e Gigi D’Alessio non potrà commentare la cosa, ma sicuramente questa potrebbe essere l’occasione giusta per testare il ritorno in famiglia del cantante.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie