venerdì, Aprile 26, 2024

Diletta Leotta, tante rose rosse da un ammiratore segreto: è Marco Borriello?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: la bella presentatrice siciliana ha ricevuto centinaia di rose rosse e un invito a cena da un misterioso corteggiatore. Si tratta dell’ex calciatore Marco Borriello?

Se nei giorni scorsi si era parlato di un flirt con Francesco Monte, ora è un ammiratore segreto ad ambire al cuore di Diletta Leotta. La bella presentatrice siciliana ha infatti ricevuto centinaia di rose rosse ed un invito a cena.

L’ammiratore segreto si firma MB e i “beninformati” pensano che si tratti di Marco Borriello, 37enne napoletano, ex calciatore, tra le altre, di Milan, Juventus, Roma, Genoa e Cagliari, ora direttore Sportivo e secondo allenatore dell’Ibiza-Eivissa.Diletta Leotta, tante rose rosse da un ammiratore segreto: è Marco Borriello? E’ stata la stessa Diletta Leotta a mostrare su Instagram tramite le sue seguitissime “stories” le avances dell’ammiratore segreto, che a questo punto si deve solo dichiarare.

Borriello (già ex di Belen Rodriguez) è attualmente single, così come sembra che Diletta abbia chiuso la sua storia d’amore con il manager di Sky Matteo Mammì. È proprio il caso di dire: se son rose fioriranno…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie