venerdì, Aprile 26, 2024

Chiara Ferragni e Fedez: il video del nuovo nido d’amore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano un video con le immagini della nuova casa. Un tour virtuale del loro nido d’amore.

Sono tornati a casa con il piccolo. Il nuovo appartamento dopo i lavori di ristrutturazione è pronto perla family Chiara Ferragni, Fedez e il loro piccolo Leone. La coppia infatti si è da poco trasferita nel lussuoso attico situato nel celebre Bosco Verticale di Milano con vista su CityLife: un nido d’amore super accessoriato e dotato di ogni comfort.

La coppia ha pubblicato un video sulla nuova applicazione TV di Instagram per un tour virtuale in tutte le stanze, favolose, del bellissimo appartamento. La spiegazione inizia in inglese ma poi Fedez inizia il tour in italiano. Si inizia dall’ingresso che dà su un open space che ospita soggiorno e salone.

Da qui si accede al mega terrazzo panoramico con tanto di salottino, piante e telescopio, anche se il pezzo forte è l’angolo relax: basta salire qualche gradino e si arriva a una splendida vasca idromassaggio. Doppio guardaroba per la coppia più social di sempre, uno per gli abiti di Fedez e l’altro, tutto per Chiara Ferragni: tra abiti, scarpe, borse, accessori la Ferragni ha dovuto occupare l’intero piano superior.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie