sabato, Aprile 27, 2024

C’è Posta per Te, stasera ospiti Patrick Dempsey e Paulo Dybala

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

C’è posta per te, stasera sabato 24 marzo 2018. Stasera arrivano due grandi ospiti: Patrick Dempsey e calciatore della Juventus Paulo Dybala

Prosegue il programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te, arrivato ormai alla decima puntata dopo essere stato prolungato con altri due appuntamenti. Nella puntata di stasera 24 marzo, la penultima della stagione, ci saranno altri due grandissimi ospiti: Paulo Dybala e Patrick Dempsey.

Entrambi saranno protagonisti delle “storie a sorpresa”, che permette a gente comune di conoscere personaggi famosi.

C'è Posta per Te, stasera ospiti Patrick Dempsey e Paulo Dybala

Patrick Dempsey, famoso per il ruolo del Dottor Derek in Gray’s Anatomy, negli ultimi giorni era balzato al centro della ribalta per una sua possibile partecipazione nel cast del telefilm di Barbara D’Urso La Dottoressa Giò, che ritorna sul piccolo schermo a distanza di quasi vent’anni. Ancora nulla d’ufficiale, ma chissà se sarà proprio Dempsey a rivelare qualcosa nel corso della puntata.
Secondo alcune indiscrezioni Patrick dovrebbe essere presente in apertura di trasmissione, mentre Dybala intorno alle ore 23.

Si preannuncia dunque un altro grande successo in termini di ascolti. Nella puntata di sabato scorso, 17 marzo, il programma della De Filippi ha surclassato quella della Carlucci, grazie a uno share del 26%, per un totale di 5,3 milioni di telespettatori.

C'è Posta per Te, stasera ospiti Patrick Dempsey e Paulo Dybala

Il famoso attore statunitense è stato tra i protagonisti di intense stagioni nel medical drama Grey’s Anatomy, nel ruolo del dottor Derek Shepherd.

Nella puntata di oggi sarà una gradita sorpresa per qualcuno al di là della busta.

Sarà un regalo da consegnare anche Paulo Dybala, il giovane calciatore argentino, talento della Juventus. A chi andranno queste gradite e stellate sorprese?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie