Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 24 novembre

386
Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 24 novembre

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 a sabato 24 novembre 2018: Hope aiuta Steffy e Liam (che scoprono di aspettare una bambina).

Ecco le anticipazioni (riportate dal sito “Gossip e tv”) delle puntate di questa settimana della soap Beautiful (Canale 5, ore 13.40), che vedrà al centro della trama Steffy e Liam (con gli ultimi due che scoprono di aspettare una bambina) e Hope (che li aiuta ma in fondo ama ancora Liam).

Beautiful, anticipazioni lunedì 19 novembre 2018

Hope incontra di nuovo Liam e lo prega di tornare insieme a Steffy per il bene del bambino in arrivo. Hope non nasconde però di provare ancora dei sentimenti per Liam. Steffy lo sa bene e per questo è disperata: teme di non riuscire più a ricucire il rapporto col marito dopo il tradimento con Bill.

Beautiful, anticipazioni martedì 20 novembre 2018

Maya rivela a Katie di aver visto il bacio con Thorne al matrimonio di Brooke e Ridge. Intanto, il fratello di Ridge scopre, sbirciando il suo cellulare, che l’amante di Katie è Wyatt. Hope tenta di convincere Liam a tornare dalla moglie Steffy.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 21 novembre 2018

Steffy si prepara alla prima ecografia importante della sua gravidanza. La figlia di Ridge chiama Liam e gli chiede di accompagnarla in ospedale. Liam è titubante ma Hope lo convince a fare la cosa giusta. Dall’ecografia Steffy e Liam scoprono di aspettare una bambina.

Beautiful, anticipazioni giovedì 22 novembre 2018

Dopo aver scoperto che l’amante misterioso di Katie è Wyatt, Thorne viene a conoscenza della rottura tra i due. L’uomo ne approfitta per riprovarci con Katie, dopo il bacio che già si sono scambiati al matrimonio di Brooke e Ridge. Katie ricambia ma è titubante.

Beautiful, anticipazioni venerdì 23 novembre 2018

Durante l’ecografia Steffy chiede di nuovo a Liam Spencer il suo perdono. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge offre ad Hope la possibilità di rilanciare la Hope for the future e chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualità di stilista.

Beautiful, anticipazioni sabato 24 novembre 2018

Tutta la famiglia Forrester viene a conoscenza della gravidanza di Steffy. Quest’ultima, dopo l’ecografia, ringrazia Hope per quanto fatto nell’ultimo periodo.