venerdì, Aprile 26, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Ultima esterna di Nicolò Brigante e Marta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che anche oggi la puntata sarà dedicata al Trono Classico in particolare a Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Nicolò sceglie Marta per l’ultima esterna.

Oggi andrà in onda un’altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che sarà dedicata al trono classico di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Il gruppo degli opinionisti del programma è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Jack Vanore e Mario Serpa i quali sono sempre molto critici rispetto le modalità di scelta dei tronisti. Spesso in studio si sono scatenate polemiche e discussioni in merito a vicende poco chiare sia da parte dei corteggiatori che dei tronisti.

Nella puntata che andrà in onda oggi  vedremo Nicolò che ha scelto Marta per realizzare l’unica esterna a sua disposizione. Virginia non nasconderà il proprio nervosismo. Nicolò dichiarerà che farà la sua scelta nella prossima registrazione. Mariano, invece, riceverà una critica da Maria De Filippi.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 24 aprile rivelano che Nicolò subito dopo la puntata si reca in camerino da Marta per dirle di essere stufo del suo comportamento da bambina.

La corteggiatrice, infatti, aveva scelto di andare via dopo aver visto l’ennesima esterna con tanto di bacio tra lui e Virginia. L’incontro dietro le quinte tra i due non si conclude bene. Successivamente la redazione del programma concede la possibilità a Nicolò di fare una sola ed ultima esterna con una delle due corteggiatrici.

Gossip Uomini e Donne, Nicolò Brigante da Marta a Firenze

Il tronista è costretto a scegliere tra Virginia e Marta e alla fine decide di recarsi a casa di Marta a Firenze. Purtroppo su questa scelta il pubblico è diviso. C’è chi pensa che abbia scelto Marta per chiarirsi perché non sarà lei ad uscire dal programma con lui. Un’altra parte del pubblico invece pensa che lui abbia voluto chiarire semplicemente perché è proprio lei che sarà scelta. Se non avesse avuto intenzione di scegliere quest’ultima avrebbe concluso naturalmente il suo percorso con Virginia.

Le anticipazioni sul programma rivelano che tra Nicolò e Marta ci sarà un’esterna non solo chiarificatrice ma anche passionale:  si concederanno dei baci che lasciano pensare che si possa anticipare la scelta finale del tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne. Ultima esterna di Nicolò Brigante e Marta

Gossip Uomini e Donne, Nicolò ha un regalo per Marta

Prima dei saluti finali, inoltre, vedremo che Nicolò farà un regalo inatteso a Marta: la maglia del suo giocatore preferito della Juventus. Inoltre il tronista chiederà a Marta di conservarla in attesa della scelta finale: un gesto importante non gradito da Virginia oltre ad aver assistito all’ultima esterna che Nicolò ha voluto dedicare a Marta.

Come già detto nelle precedenti anticipazioni Uomini e Donne nella puntata di oggi 24 aprile, Maria De Filippi rimprovera Mariano Catanzaro per il modo in cui gestisce il suo trono. Lo ritiene poco credibile perché bacia tutte le ragazze e pare che nessuna le interessi più di tanto. Non viene preso più sul serio sia dalle corteggiatrici che dagli opinionisti. E’ molto criticato dal pubblico sia in studio che da casa. Mariano mortificato scoppia in lacrime.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Segui gli aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne su 2Anews.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie