venerdì, Aprile 26, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Ferrari: “Nilufar è la donna per me”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano l’intervista di Nicolò Ferrari sul magazine: “Posso dirlo senza problemi Nilufar è la donna giusta per me”. 

Nicolò Ferrari torna alla carica. Continua la sua avventura nel Trono Classico è determinato a conquistare il cuore della tronista napoletana Nilufar Addati. E’ stato Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine. Ecco le sue risposte.

“Nilufar? E’ la donna giusta per me. Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece col passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più. E non mi sono lasciato scappare la possibilità di conoscere una ragazza così speciale”.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò è innamorato NilufarNelle prime puntate nelle quali Nicolò si è presentato in studio, il ragazzo si è concesso diverse uscite anche con Sara Affi Fella, ma poi si è dichiarato a Nilufar quando ha capito che per lei provava qualcosa di più importante.

Avevo questa possibilità e l’ho sfruttata. Sara è una bravissima ragazza ma mi sono accorto quasi subito di essere più affine a Nilufar. Posso dirlo senza problemi: lei è la donna giusta per me”.

Nicolò, quindi, racconta cosa lo ha colpito di più della bella tronista partenopea.

Il suo essere anticonvenzionale e molto più matura della sua età anagrafica: ha 19 anni ma è determinata e sa già che cosa vuole dalla vita. E poi è bellissima. Ha un’apertura mentale che coincide con la mia: io ho bisogno di una ragazza che ama viaggiare e aprirsi al mondo. Vedo lei, al mio fianco, del mio futuro.

In studio , nelle ultime puntate si sono scatenate polemiche e attacchi ricevuto soprattutto da parte di Lorenzo Riccardi confuso tra le attenzioni di Sara e la stessa Nilufar.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò è innamorato Nilufar

“E’ stato uno dei tanti che mi ha criticato. In fondo, però, Lorenzo è una brava persona. Adesso scambiamo anche qualche parola e mi sta anche simpatico”.

Nicolò è stato sempre molto chiaro in studio raccontando senza problemi il suo agiato tenore di vita e la sua partecipazione al programma televisivo Riccanza.

“L’etichetta mi è rimasta addosso ma c’ho fatto l’abitudine: a Uomini e Donne ho dimostrato che non sono solo quello che sta sempre a fare serata o a ‘sbocciare’ champagne. […] Sono un ragazzo normale che ha avuto la fortuna di nascere in un contesto agiato, ma non vivo sulla luna. I commenti o gli insulti sui social? Non mi condizionano: mi criticano, poi però mi chiedono un selfie”.

Nicolò ha raccontato che la sua famiglia era scettica per la sua partecipazione a Uomini e Donne, specie il padre, definito dal ragazzo ‘un imprenditore vecchio stampo’, che poi però si è man mano appassionato alla trasmissione e ha iniziato a fare il tifo per il figlio.

Studio Giurisprudenza e vorrei fare il politologo o occuparmi di diplomazia. Ma non è detto che non possa gestire una parte del lavoro di mio padre. Ho 24 anni e potrei cambiare idea: intanto punto a laurearmi. Non ho obiettivi televisivi”.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò è innamorato Nilufar

Nicolò sogna ad occhi aperti: “Se Nilufar sceglierà il sottoscritto già so dove la porterò a cena. Ma preferirei una bella giornata nelle Langhe a degustare vini, oppure in un agriturismo, dato che entrambi amiamo molto gli animali.

Nell’ultima puntata aveva lasciato lo studio. Allora si preannuncia un ritorno con l’obiettivo di rapire il cuore della bellissima Nilufar. Non resta che vedere se la ragazza sia interessata a lui oppure sceglierà Giordano o Lorenzo con i quali pare ci sia una buona intesa. Anche se Lorenzo ha lasciato intendere che potrebbe di “no” e dichiararsi per Sara Affi Ella.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie