venerdì, Aprile 26, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Giorgio deluso dalla sfilata delle dame

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. Si conclude la settimana del dating show del trono over. Nella puntata di oggi, sfilarenno le dame sul tema “La vera donna”. 

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la puntata inizia con la diretta facebook e dopo con il ritorno della sfilata e si parte con quella femminile, dal tema “La vera donna”. Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Giorgio deluso dalla sfilata delle dameInizia Anna che non si rivolge ad Anahi ma, come tutti quelli che fanno da soli, viene giudicata dalla stylist sulla scelta dell’abito. Anna presenta il suo vestito corredandolo di un lungo commento sull’essere donna, vedi “bambina nell’anima, donna nella testa, femmina nel corpo”, ma il suo abito “da favola” viene bocciato senza appello da Anahi: – una vera donna è tale anche in jeans e maglietta!  Gemma fa da sola e nel suo commento si legge che il vestito scelto rispecchia un po’ se stessa, romantica e passionale al tempo stesso; per Anahi il suo abito è ancora una volta poco adatto alla sua età.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Giorgio deluso dalla sfilata delle dameGemma sfila tutta in rosso con cintura nera di pelle e la sua passerella “da modella professionista” alla fine viene imitata da Gianni, mentre Tina spara a zero su vestito e trucco; Gemma contrattacca e difende a spada tratta il lavoro di quelle “stupende ragazze” , Tina si arrabbia tantissimo: – non rivoltare la frittata! Sei tu che scegli il trucco! – è scontro duro fra le due e una parte cospicua del pubblico fa il tifo per Gemma, è pressoché inevitabile quindi che Tina Cipollari se la prenda con qualche signora simpatizzante, infine i voti, medio alti, e i commenti di Marco: – le do 10 perché l’eleganza è una cosa che non sfiorisce mai – Giorgio invece si mostra un po’ deluso, specie per la cintura e per i capelli che la fanno somigliare alla cantante bionda degli Abba.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Giorgio deluso dalla sfilata delle dameLe anticipazioni Uomini e Donne riportano che Valentina fa da sola prediligendo la versione “femmina nel corpo”, il suo abito è infatti “castigato” sul davanti, ma la schiena è totalmente a vista, per non parlare di ciò che promettono i generosi spacchi sulla gonna; infine le scarpe che Anahi definisce del tipo “coniglietta di play boy”, prima di bocciare il tutto illustrandolo come “di pessimo gusto”.

Valentina sfila esibendo generosamente gli arti inferiori e scatenando l’entusiasmo del sanguigno Domenico che le dà 10, ma anche le critiche di Tina Cipollari e non solo, per un vestito definito un inno alla volgarità. Annamaria va controcorrente e si rivolge alla stylist chiedendole un aiuto professionale: – di solito vesto sportiva, ma posso essere anche una romantica, vera donna – così lo staff si mette al lavoro e Annamaria sembra puntare su tailleur e pantaloni. In studio quest’ultima sfila appunto in giacca e pantaloni azzurri, larghi e scampanati, ma i voti non sono granché. Continuano le anticipazioni Uomini e Donne.Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Giorgio deluso dalla sfilata delle dame In studio Grazia sfila con passo deciso ottenendo voti medio alti. Emy fa da sola e nel suo commento l’abc della vera donna: “amare, comprendere, perdonare”; secondo Anahi le sue scelte sono carine e sobrie e la identificano come “vera donna”; più tardi Emy sfila con la sua blusa di lamé con riflessi grigio-azzurri ottenendo voti bassi, per Domenico merita 2, per Emy a quest’ultimo manca solo il codino…di quale animale è lasciato alla libera interpretazione. Ida fa da sola e sfila direttamente senza filmato introduttivo, anche lei in rosso, ottenendo molti dieci e i complimenti di Tina.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Giorgio deluso dalla sfilata delle dameChiude la rassegna Rita che sfila a tempo di tango in abito nero, ma per Domenico è troppo coperta: – non si vede neanche una caviglia! – Tina Cipollari invece plaude alla performance e attacca il ruvido Domenico: – voglio proprio vedere la prossima sfilata maschile! Deve essere “l’uomo in intimo” e voglio massacrarlo! – comunque sia voti molto buoni per Rita. La classifica finale: 8° Annamaria, 7° Emy, 6° Anna, 5° Valentina, 4° Grazia, 3° Gemma, 2° Rita, 1° Ida! Ma subito dopo riparte il confronto tra Tina e le signore del pubblico che tifano per Gemma, la quale poco dopo, come da richiesta, bissa la passerella ma questa volta scendendo le scale tra due ali di pubblico, stile “Wandona” Osiris, “sembrava una diva di Hollywood! “ commenta Gianni, ma Tina la manda platealmente a quel paese ed esce! Vedremo cosa accadrà nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie