venerdì, Aprile 26, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio amava davvero Gemma. “La storia e’ finita per colpa sua”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: In una intervista a ‘DiPiu’, Giorgio Manetti parla della storia d’amore con Gemma Galgani: “Se solo mi avesse detto quella frase…”.

Anticipazioni Uomini e Donne – Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani era amore vero. Se qualcuno avesse mai avuto dubbi, a spazzare definitivamente via il campo da ogni situazione ci pensa lo stesso cavaliere del Trono Over. Che attraverso le pagine del settimanale ‘DiPiu’, ha rilasciato una intervista sulla fine della loro storia. “Io ho amato veramente Gemma, anche se lei mi accusa di averla illusa e usata. La nostra storia è finita perchè Gemma era troppo possessiva. Ma avrebbe potuto durare di più, se lei avesse saputo come prendermi”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio amava davvero Gemma. "La storia e' finita per colpa sua"In particolare, Giorgio sottolinea come ci fosse “una frase che avrebbe potuto cambiare tutto. Se Gemma me l’avesse detta, saremmo ancora insieme ma lei non me l’ha detta. Avrebbe dovuto dirmi: ‘Giorgio, io non voglio tenerti legato a me con delle promesse: ma sappi che, ovunque andrai e qualunque cosa farai, io sarò con te’. Se me lo avesse detto, non l’avrei mai lasciata”.

Ma allora, se Gemma dovesse tornare sui suoi passi, come reagirebbe Giorgio? Va ricordato, infatti, che nelle ultime puntate, lei si e’ dimostrata molto aperta a questa eventualita’. “Forse Gemma lo vorrebbe. Il fatto che a Uomini e Donne mi attacchi tanto spesso, secondo me, nasce dal suo tentativo di attirare la mia attenzione. Ma non credo che tornerò sui miei passi, anche se ora sono sentimentalmente libero”. Conclude le nostre anticipazioni Uomini e Donne attraverso l’intervista sulle pagine del settimanale ‘DiPiu’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie