venerdì, Aprile 26, 2024

Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Riccardo e le foto hot di Donatella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Riccardo è accusato da Ida per aver inviato a un amico foto del “lato B con perizoma” di Donatella.

Le anticipazioni puntata Uomini e Donne riprendono dalla registrazione di Riccardo che è messo sotto accusa da Ida per aver inviato a un amico, con intenti goliardici, foto del “lato B con perizoma” di Donatella (ma lei dice che non sono le sue). Le registrazioni iniziano con la visita per Riccardo stesso da parte di un’ammiratrice, Tina (omonima della Nostra), ma la bufera addensatasi su di lui fa vacillare anche lei e Maria, che la vede un po’ dubbiosa, le fa presente che cambiare idea non è punito dalla legge né dal regolamento di Uomini e Donne così di lì a poco la rinuncia a conoscerlo è cosa fatta e rimane soltanto un ballo per salutarsi, il primo e l’ultimo. Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Riccardo e le foto hot di DonatellaIntanto tra lo studio e le quinte dove Ida si è rifugiata dopo essersi arrabbiata con Riccardo, si avvicendano prima Angelo e poi, dopo il ballo, lo stesso Riccardo. Si procede con Tomas, Donatella e Valentina al centro e mentre il primo racconta di Grazia che è andato a trovarlo mentre era febbricitante, Ida e Riccardo discutono animatamente dietro le quinte.

Le immagini delle anticipazioni Uomini e Donne di Witty Tv fanno vedere che Valentina invece pensa che non ci sia niente di male e esibire il fisico da sportivo e a postarne delle foto, confessando che i vari social sono zeppi delle sue, mentre Maria osserva che il girare a un amico le foto del lato B super allenato di Donatella e commentare “ecco! questa è Donatella!” non è certo la massima espressione di rispetto verso le donne. Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Riccardo e le foto hot di DonatellaSi viene dunque al punto: Valentina si è aggiunta alle frequentazioni di Tomas sapendo che lui vedeva già da tempo Donatella e quindi non pretende certo una scelta immediata da parte sua, ma presto o tardi, specifica, sarà necessaria. Tomas in effetti le ha baciate entrambe ed entrambe gli piacciono nonostante le profonde differenze tra loro e ora, a domanda specifica di Valentina, risponde di pensare di più a Donatella, così lei si arrabbia.

Valentina intanto comincia a stranirsi perché si allude a certe intimità tra Tomas e Donatella e lui si meraviglia. Valentina accusa il doppio colpo e opta a sua volta per le quinte, Tomas decide di raggiungerla mentre Tina ne critica i metodi fin troppo spicci e crudi, Valentina lo respinge. Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono in studio Mediaset con Maria che si rivolge a Gemma e le chiede con chi vuole ballare.Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Riccardo e le foto hot di Donatella Ma tra il pubblico si offre un signore che invita la dama. Parte il ballo e a un certo punto Gemma deve spostare con la sua la mano del signore che scendeva troppo nella zona sud del suo fondoschiena. Tina chiaramente non gradisce e subito dopo attacca il signore in questione che incassa senza reagire e riconsegna il microfono a Maria, in fondo la sua missione è compiuta! Tre sedute al centro per Raffaele, Salvatore e Rita: anche in questo caso si tratta di un incrocio di frequentazioni ma da quanto si capisce, dopo il lungo e dettagliatissimo racconto di Salvatore che mette a dura prova la pazienza di Gianni e Tina e non solo, sembra che ora rimanga il solo Raffaele, con il quale Rita andrà a cena stasera. Rientrano intanto Riccardo e Ida, piuttosto scuri in volto per una situazione tutt’altro che chiarita.

(mariadefilippi.mediaset)

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie