Anticipazioni de Il Segreto: Venancia ha rapito il piccolo Carmelito

691
Anticipazioni de Il Segreto: Venancia ha rapito il piccolo Carmelito

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi lunedì 23 luglio. Le vicende di Puente Viejo continuano e ci attendono clamorosi colpi di scena che vedremo nelle prossime puntate estive. Ecco cosa succederà.

Nella puntata di sabato 21 luglio de Il Segreto abbiamo visto che Raimundo capisce che Francisca non vuole sposarsi e deluso evita di fargli la proposta di matrimonio. Candela è sempre più convinta che Venancia sia responsabile della scomparsa del figlio. Si fa raccontare di nuovo l’episodio del rapimento masi contraddice spesso. Severo è disperato perché la Guardia Civile, senza ulteriori prove, non ritiene affidabile la pista dell’ebanista di Munia per ritrovare il piccolo Carmelito. Francisca continua nel piano tramato da Prudencio per mettere definitivamente fine alla storia d’amore tra Saul e Julieta.

Anticipazioni di oggi lunedì  23 luglio

Venancia va via e lascia un biglietto al veleno indirizzato a Candela. Severo incolpa la moglie. Hipolito è contento di aver finito la sua opera e la decanta a Onesimo, ringraziandolo di essere la sua musa. Raimundo è abbattuto, e Don Anselmo riesce a farsi spiegare il motivo: Francisca si è rifiutata di sposarlo. Intanto, Prudencio aspetta la risposta di Julieta alla sua proposta e la ragazza alla fine gli dice di no.

Anticipazioni di martedì 24 luglio 2018

Julieta ripensa alla proposta di Prucencio e accetta di sposarlo per fare in modo che Saul si dimentichi di lei. Emilia non riesce a capire perché Francisca rifiuti di sposare suo padre. Severo e Candela fanno la pace e decidono di unire le forze per cercare di ritrovare il piccolo Carmelo.

Anticipazioni de Il Segreto: Venancia ha rapito il piccolo Carmelito

Anticipazioni di mercoledì 25 luglio 2018

Julieta fa credere a Saul di essere innamorata di Prudencio per convincerlo che non possono più stare insieme. Candela, addolorata per la scomparsa di suo figlio, fa di tutto per cancellare le tracce di Venancia da casa sua.

Anticipazioni di giovedì 26 luglio 2018

Tra Saul e Prudencio si odiano a causa di Julieta, con grande piacere di donna Francisca. Non è facile gestire la situazione, ma la signora sembra avere sempre un asso nella manica. Neanche Nazaria riesce a gestire bene la presenza di Vicente alla Villa, perché l’amore per suo figlio rende tutto molto più difficile. Candela forse ha le prove per far arrestare Venancia.

Anticipazioni di venerdì 27 luglio 2018

Saul e Prudencio litigano violentemente in piazza, ma vengono subito separati da Alfonso e Nicolas. Valente, per intimorire ancor di più Nazaria, la fa parlare al telefono col figlio che è molto spaventato da quanto sta accadendo. Fe e Magdalena stringono un patto di amicizia e solidarietà. Venancia invia un pacchetto a Candela con una lettera nella quale, cinicamente, spiega perché ha rapito Carmelito. Francisca sorprende Raimundo mentre sta organizzando a sorpresa il loro matrimonio. Prima della cerimonia Francisca si chiude nel suo studio e si rivolge col pensiero ai figli Soledad e Tristan, ma viene interrotta dalla sgradita visita di Severo.

Anticipazioni de Il Segreto: Venancia ha rapito il piccolo Carmelito

Anticipazioni di sabato 28 luglio 2018

Severo ha un duro scontro con Francisca. Il matrimonio tra la donna e Raimundo viene celebrato da un emozionato Don Anselmo e festeggiato da tutti gli invitati. L’unico momento spiacevole si verifica quando Julieta fa ingresso in chiesa sottobraccio a Prudencio. Raimundo non riesce a comprendere come Julieta possa aver cambiato i suoi sentimenti per Saul fidanzandosi subito con Prudencio. Severo e Candela continuano le ricerche del loro piccolo Carmelito non tralasciando nessun indizio.