venerdì, Aprile 26, 2024

Fondi Europei, convegno a Napoli con il Ministro Vincenzo Amendola e Mario Casillo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fondi Europei e sviluppo dell’Area Metropolitana di Napoli e della Campania, convegno organizzato dalla Fondazione Città Nuova e dall’Associazione Maia in programma sabato 12 settembre all’Hotel Oriente a Napoli.

Fondi Europei e sviluppo dell’Area Metropolitana di Napoli e della Campania ne parleranno con il Ministro per gli Affari Europei, Vincenzo Amendola, il deputato del Pd, Piero De Luca, e il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale della Campania, Mario Casillo nell’ambito del convegno organizzato dalla Fondazione Città Nuova e dall’Associazione Maia in programma sabato 12 settembre all’Hotel Oriente a Napoli.

Per rispettare le normative anti covid il convegno sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Città Nuova. All’evento prenderanno parte Raffaella Guarracino, componente assemblea Pd della Città Metropolitana di Napoli, Roberto Sanseverino, presidente della Fondazione Città Nuova, Francesco Colace, vicepresidente dell’Associazione Maia e professore associato del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno, Antonio Garofalo, Prorettore dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, e Riccardo Florio, professore ordinario del dipartimento di architettura dell’Università Federico II di Napoli.

A moderare l’evento sarà la giornalista del Il Mattino, Giuliana Covella.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie