giovedì, Luglio 18, 2024

Il Festival dell’Oriente torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Torna alla Mostra d’Oltremare il Festival dell’Oriente, la più grande fiera dedicata all’Oriente di tutto il mondo. 

“Finalmente ritorna il Festival dell’Oriente di Napoli” come riporta la pagina Facebook dell’evento pronto ad esplodere alla Mostra d’Oltremare sabato 9 – domenica 10 – sabato 16 – domenica 17 settembre.

“Lasciati trasportare dai colori, le musiche e i profumi di terre lontane” con “decine di spettacoli emozionanti che si susseguiranno sui palchi della manifestazione, ininterrottamente, da apertura a chiusura con artisti provenienti dal Giappone, India, Vietnam, Filippine, Corea, Tibet, Thailandia, Mongolia, Cina, Sri Lanka, Indonesia e molti altri paesi in rassegna”.

L’evento avrà quindi inizio sabato 9 settembre e abbraccerà cittadini e turisti pronti ad immergersi in un nuovo mondo. “Decine di corsi e attività gratuite da sperimentare, massaggi, corsi di calligrafia, corsi di cucina orientale, la distruzione del Mandala, la vestizione degli abiti tradizionali, il matrimonio indiano, conferenze e workshop e moltissime altre” riporta ancora la pagina dedicata al Festival dell’Oriente che invita a partecipare alla “più grande fiera interamente dedicata all’Oriente di tutto il Mondo!!!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie