venerdì, Aprile 26, 2024

Fatima Trotta è la conduttrice dell’Arcobaleno Napoletano

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

Fatima Trotta, la showgirl di “Made in Sud”, presenterà la serata lunedì 4 dicembre 2017 al Teatro Sannazaro.

Spettacolo, scienza, cultura e beneficenza nella sesta edizione de “L’Arcobaleno Napoletano”, l’evento di solidarietà ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso, organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma che vedrà, il prossimo 4 dicembre al teatro Sannazaro, la sua sesta edizione con la direzione artistica di Diego Paura e la regia di Maurizio Palumbo. Da questa edizione la kermesse vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli.

Novità alla conduzione. È stato siglato l’accordo tra la showgirl Fatima Trotta, conduttrice del varietà “Made in Sud” in onda su Raidue.

La Trotta per il primo anno presenterà la manifestazione legata alla beneficenza e lo farà in maniera totalmente gratuita: «Lo spirito della manifestazione è la solidarietà – ha dichiarato Fatima Trotta – ed io presto la mia massima collaborazione gratuitamente, proprio per sposare lo spirito dell’iniziativa».

«Voglio fare i più sentiti e calorosi ringraziamenti per la generosità dell’amica e collega Fatima Trotta – ha affermato Anna Capasso – che ha immediatamente accettato il nostro invito con nostra grande soddisfazione».

Non mancheranno i tradizionali momenti – tra i quali quello con l’asta di beneficenza – curati dallo showman Enzo Calabrese, storico amico de “L’Arcobaleno Napoletano”.
La presentazione ufficiale della kermesse avverrà a fine mese nel corso della tradizionale conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie