venerdì, Aprile 26, 2024

Mostra d’Oltremare, II edizione di “Palextra – L’Agora’ dello Sport”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lunedì 18 luglio alle ore 10,00 presso la Mostra d’Oltremare, MILLECULURE presenterà la seconda edizione di “Palextra – L’Agora’ dello Sport”, villaggio aperto gratuitamente a bambini e ragazzi da 6 a 14 anni (lo scorso anno con oltre 4.000 partecipanti) provenienti da Parrocchie, Scuole ed Istituzioni sociali del territorio. “PalExtra – L’Agorà dello Sport” è un “contenitore” aperto, stabile, disponibile, rivolto a tutto il mondo dello Sport e non solo.

Con il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, presente all’evento con l’assessore Ciro Borriello, sarà anche l’occasione per inviare un grande “in bocca al lupo” ai nostri campioni olinnpici e paralimpici napoletani qualificati per Rio. A guidare la pattuglia degli atleti impegnati in Brasile lo schermidore Diego Occhiuzzi, già argento a Londra 2012 e oro mondiale a Mosca 2015, presidente dell ‘associazione Milleculure .

Alla presentazione ci saranno tutti i partner di Palextra : Fondazione Fare Chiesa e Città della Curia di Napoli, Fondazione con il Sud, Coni regionale e provinciale con tutte le Federazioni coinvolte, il CIP, l’Ussi Unione stampa sportiva.

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie