lunedì, Maggio 13, 2024

Diego Sanchez al Caffè Teatro Angioino con “Profumi di donne”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lo spettacolo di Diego Sanchez “Profumi di donne”: Per dire di no alla violenza sulle donne. In scena fino al 31 maggio al Caffè Teatro Angioino.

“Profumi di donne”, in scena in questi giorni al Caffè Teatro Angioino, è uno spettacolo che tratta un argomento importante e delicato, quello della violenza sulle donne.

Sette giovani attrici daranno vita a storie reali, che racconteranno il mondo femminile e i diversi tipi di violenza che molte donne affrontano ogni giorno. Diego Sanchez, autore e regista del testo, dichiara «Questo spettacolo nasce dal bisogno di dover raccontare storie realmente accadute a delle donne vere, che hanno sofferto e combattuto per essere finalmente libere e felici, da qualunque tipo di violenza.

Da uomo, ho ritenuto giusto e doveroso creare un lavoro che potesse rendere omaggio all’essere più bello e forte che ci sia, la donna». In scena Noemi Conte, Daniela De Vita, Maria Elena Dente, Greta Esposito, Cristina Galiero, Maria Teresa Iannone, Ester Morriale.

Per Info e prenotazioni Caffè Teatro Angioino Via G. Melisurgo 46. 08118546668

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie