venerdì, Aprile 26, 2024

Capodanno a Napoli: ecco tutti gli eventi in programma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Capodanno a Napoli dalla stampa nazionale è stato definito come uno dei Capodanni più belli d’Italia. Una notte di musica e spettacoli. Ecco tutti gli eventi in programma.

Stamattina è stato presentato in Sala Giunta a Palazzo San Giacomo il programma degli eventi che si alterneranno la notte di Capodanno a Napoli.

Da Piazza del Plebiscito al Lungomare, una lunga notte di musica e divertimento che, anche quest’anno, caratterizzerà quello che dalla stampa nazionale è stato definito come uno dei Capodanni più belli d’Italia.

Una formula di grande successo, accattivante e capace di accontentare le esigenze e i gusti di ogni tipologia di pubblico.

Inizio alle 21:30 in Piazza del Plebiscito

intorno alla mezzanotte sul palco saranno chiamati dai conduttori di Radio Kiss Kiss, Max Giannini, Maria Silvia Malvone e Max Vitale i main guest di Capodanno Napoli 2019: Amii Stewart & Gerardo Di Lella Dance O’rchestra The “Dance Era”.

Tutto lo show di Piazza del Plebiscito sarà trasmesso in diretta televisiva: sul digitale terrestre della Campania Kiss Kiss Italia TV (canale 675) e Kiss Kiss Napoli TV (canale 674) trasmetteranno dalle 21:30 la diretta integrale dell’evento di Piazza Plebiscito.

Lungomare: musica a partire dalle 22 

Anche il Lungomare si veste a festa in attesa del nuovo anno. Si entrerà nel vivo dell’evento dopo i tradizionali fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo previsti per le h. 02.00.

Quattro location e quattro generi musicali differenti per rinnovare l’ormai tradizionale appuntamento con la discoteca più grande d’Europa:

– Piazza Vittoria: Live Music.
– Largo Diaz / Viale Dohrn: dance floor
– Via Partenope: latino – americano
– Borgo Marinari (Piazzetta Marinari): Revival 70/80/90

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie