venerdì, Aprile 26, 2024

Arca’s Teatro: in scena lo spettacolo Primo Amore con Peppe Carosella e Silvana Vajo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Arca’s Teatro di Napoli: dal 6 all’8 dicembre in scena Primo Amore (spettacolo teatrale scritto da Angela Di Maso, che vedrà protagonisti Peppe Carosella e Silvana Vajo).

Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre, all’Arca’s Teatro di Napoli sarà in scena Primo Amore, spettacolo scritto da Angela Di Maso, che vedrà protagonisti Peppe Carosella e Silvana Vajo.

Un uomo e una donna si sono dati appuntamento attraverso un sito di incontri online. Il dialogo tra i due personaggi scorre sul filo dell’ironia, del sarcasmo, di un apparente cinismo che lega lo spettatore e non lesina colpi di scena. Siamo di fronte ad un teatro dell’eccesso e dell’iperbole sia nella forma che nel contenuto. Nella pièce non sono tanto i fatti, per quanto esagerati o dilatati a dismisura, a essere importanti e determinanti, quanto piuttosto il sottile, perfido sentimento-involucro, dentro cui sono trasmessi e veicolati gli spettatori.Arca’s Teatro: in scena lo spettacolo Primo Amore con Peppe Carosella e Silvana Vajo Un teatro che turba, colpisce forte, che capovolge gli stereotipi sui sentimenti e i rapporti interpersonali, che vuole smuovere le coscienze altrui e mostrare all’altro chi davvero sia al di là dei tanti infingimenti.

Si indaga e si smaschera la parte più segreta, più indicibile del sé, fino a portarlo alla sua piena consapevolezza, con un linguaggio aspro, strumentale al racconto dei fatti, a volte anche dolorosi.

PRIMO AMORE con Peppe Carosella e Silvana Vajo, regia Peppe Carosella

  • Arca’s Teatro
  • 6-7 dicembre ore 21:00
  • 8 dicembre ore 18:30
  • costo biglietto € 10.00
  • Arca’s Teatro Via Veterinaria 63, 80137 – Napoli
  • info e prenotazioni: 346 21 00 916 oppure 340 37 82 113
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie