sabato, Aprile 27, 2024

Dolce & Gabbana, ritorno a Napoli: nuovo spot al rione Sanità (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Rione Sanità: il popolare quartiere di Napoli fa da sfondo allo spot per il lancio della nuova collezione di Dolce & Gabbana. Protagonisti l’attore Michele Morrone e la modella Chiara Scelsi.

L’amore per la città di Napoli degli stilisti Dolce & Gabbana, uno dei simboli del made in Italy nel mondo, è noto da molto tempo. Dopo lo spot del 2017 in via dei Tribunali (cuore del Centro storico partenopeo) con protagonisti gli Emilia Clarke e Kit Harington (star della celeberrima serie “Trono di Spade”), il bis è stato fatto in un altro quartiere popolarissimo della città partenopea: il rione Sanità.

Summer in Napoli, Italia.Chiara wears two Dolce&Gabbana #DGSS20 looks, the first is an elegant black lace dress and the other is a one-shoulder laceleaf-printed dress. Michele's first look is composed by a white tank top, black jogging pants with zipper details and #DGNS1 sneakers. In the second look he wears a black & white polo shirt paired with white jeans.

Pubblicato da Dolce & Gabbana su Giovedì 6 agosto 2020

A fare da sfondo al lancio della nuova collezione di Dolce & Gabbana è il primo vicolo della cultura in Italia, in via Montesilvano, un luogo che fino a poco fa era noto come zona di spaccio ma che grazie all’associazione Opportunity Onlus è stato trasformato grazie a opere di street art, installazioni artistiche, agenzia di servizi gratuiti per famiglie e bambini in due beni confiscati alla camorra.

Protagonisti dello spot sono l’attore Michele Morrone (già protagonista del film Netflix “365 giorni”, dopo aver partecipato anche a Ballando con le stelle) e la modella Chiara Scelsi, i quali sfilano in allegria tra la gente e i negozianti del rione Sanità.

Foto: pagina Facebook Dolce & Gabbana

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie