Disney Plus: dall’8 dicembre arriva l’abbonamento con la pubblicità

0
384
Disney Plus: in arrivo un amento dei prezzi entro la fine del 2023

Disney Plusanticipazioni. A partire dall’8 dicembre,  per ora solo nel mercato americano, arrivano rincari e un abbonamento con la pubblicità.

Arrivano le ultime anticipazioni dal mondo Disney Plus. Il canale di streaming del colosso americano hanno annunciato in queste ore dei rincari per gli abbonamenti e l’introduzione di un abbonamento con la pubblicità.

E’ evidente come Disney stia ricalcando il percorso già tracciato da Netflix qualche tempo fa e che probabilmente anche altri canali di streaming seguiranno questo modello.

Attualmente non si sa ancora a quali paesi toccherà e quando cambiare il proprio abbonamento. Per il momento si ipotizza che il tutto avrà il via nel mercato americano, per poi spostarsi pian piano in tutti gli altri paesi raggiunti da Disney Plus.

Ecco come cambieranno gli abbonamenti.

L’attuale abbonamento da 7,99 dollari diventerà l’abbonamento basic e sarà provvisto di pubblicità. E’ stato annunciato che vedremo la pubblicità prima e durante la visione dei programmi, ma non sappiamo quanti spot ci saranno e quanto dureranno.

Sarà, però, possibile velocizzarli. L’altro abbonamento invece avrà un costo mensile di 10,99 dollari, sarà definito Premium e oltre a non avere la pubblicità permetterà anche il download dei contenuti, impossibile nell’abbonamento basic.

“Indipendentemente dal piano scelto, gli annunci non verranno mostrati nei contenuti visualizzati da un profilo per bambini, in qualsiasi contenuto Disney Junior, nei contenuti per gli under 7 e nei contenuti di cui è stato fatto il download”, annuncia Disney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.