Un Posto al Sole, anticipazioni al 18 novembre: Diego cerca di far rimanere Lia

508
Un Posto al Sole, anticipazioni al 18 novembre: Diego cerca di far rimanere Lia

Un Posto al Soleanticipazioni dal 14 al 18 novembre. Lia è indecisa se andare via o meno e Diego tenta il tutto per tutto per farla rimanere.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 14 al 18 novembre. In queste puntate Lia è indecisa se andare via per sempre da Palazzo Palladini, visto il risultato delle sua azioni.

Advertisement

Diego, vista la possibilità di perdere la ragazza, decide di giocarsi il tutto per tutto per farla rimanere. Viola è decisa ad andare a scusarsi con Rosa per il diverbio tra i loro figli per far tornare Manuel a prendere lezioni private da lei.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate della soap, a causa dell’ostinazione di Renato (Marzio Honorato) a ostacolare i piani immobiliari di Alberto (Maurizio Aiello), Niko (Luca Turco) scopre di avere una nuova vicina alquanto “scomoda”.

Più tardi, grazie a un incontro casuale e una passeggiata lungo la pittoresca San Gregorio Armeno, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) potrebbero vivere un nuovo momento di vicinanza. O almeno così spera Mariella (Antonella Prisco), artefice del loro incontro.

Micaela (Gina Amarante) sta per attuare il suo piano: convincere Alberto ad affittarle il suo appartamento di Palazzo Palladini. Quest’ultimo accetterà? La vera domanda, tuttavia, è un’altra: come la prenderanno gli altri condomini del palazzo?

Nel frattempo, scopriamo dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, che Mariella è sempre più convinta che possa ancora esserci un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele. Dopotutto, i due, sembrano ritrovare la voglia di confrontarsi animatamente anche sulle cose di poco conto.

Arriva come un fulmine a ciel sereno una nuova e inaspettata decisione che spingerà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a credere fermamente nelle sue parole: Marina (Nina Soldano) si trova in pericolo.

Più tardi scopriamo che Viola (Ilenia Lazzarin) inizia pian piano a raccogliere i frutti del suo lavoro con Manuel. Presto, però, un piccolo incidente in cortile finisce per scatenare una serie di conflitti finora sempre sottovalutati dalla donna.

Lia (Giuliana Vigogna) non sa se lasciare davvero il Palazzo, indecisione che spinge Diego (Francesco Vitiello) a un passo molto coraggioso nei suoi confronti per riuscire a farla restare.

Intanto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, qualcuno di molto familiare, ha trovato i gioielli.

Più tardi assistiamo a un confronto inedito tra Roberto e Raffaele (Patrizio Rispo): Ferri avrà davvero perso Marina per sempre? Intanto Viola si dirige da Rosa (Daniela Ioia) pronta a chiederle scusa anche a nome di suo figlio Antonio.

Più tardi un’improvvisa notizia si abbatte come un gigantesco ciclone sul povero Niko. Quest’ultimo infatti, insieme anche a tutti coloro che hanno voluto bene a Susanna (Agnese Lorenzini), rivivono i dolori e la rabbia per quella morte inaccettabile.

Tra di loro, tuttavia, c’è chi non è disposto a starsene con le mani in mano. Continuano intanto i tentativi di Diego di riconquistare Lia spingendola a voltare pagina e dimenticarsi dei motivi che l’hanno portata a Palazzo Palladini.

Si presenta invece per Bianca il momento di fare una scoperta davvero importante. Si tratta di qualcosa che riguarda Antonello e che da quel momento la spingerà a prendere una decisione davvero a sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.