venerdì, Aprile 26, 2024

Diletta Leotta, super sexy per la finale de Il contadino cerca moglie

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Diletta Leotta, in occasione dell’ultima puntata del reality Il contadino cerca moglie, sfoggia un outfit mozzafiato su Instagram.

 

In occasione dell’ultima puntata del reality Il contadino cerca moglie, Diletta Leotta manda un appello a tutti i suoi fans. In questo appello la bionda conduttrice chiede ai suoi fans di sostenerla e li invita a guardale la finale dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fa freddo ma c’è il sole quindi oggi vado al lavoro in bici!!! 🌞❄🚴🏼‍♀️ #nilox #ebike

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Lo fa mostrando una foto dell’outfit della serata in anteprima sulla sua pagina Instagram, outfit mozzafiato che ha mandato in visibilio i suoi numerosi fans. Insieme alla foto c’era questo messaggio: “Siamo arrivati alla resa dei conti, dopo le sorprese notturne e gli ultimi attimi spensierati. Oggi è la giornata più importante, quella a cui abbiamo guardato tutti fin dal primo giorno al castello

Prima esperienza per Diletta Leotta in televisione lontana dall’ambiente che l’ha lanciata, quello calcistico.

Quella del reality Il contadino cerca moglie è stata la prima esperienza di Diletta alla conduzione di un programma tutto suo lontano dai campi da calcio. Infatti la conduttrice televisiva e radiofonica sul piccolo schermo aveva sempre lavorato a stretto contatto con il calcio.

Su Sky infatti conduceva una trasmissione dedicata alla Serie B, oltre che ha una stagione di Goal Deejay. Su DAZN invece conduce il primo show originale della piattaforma: Diletta Gol.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie