mercoledì, Maggio 15, 2024

Crotone-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Crotone-Napoli vede il ritorno in campo della formazione azzurra dopo la netta vittoria contro la Roma e il pari in Europa League: tutti i modi per poterla seguire.

Dopo il pari in Europa League contro l’AZ Alkmaar e l’esaltante vittoria in casa contro la Roma, il Napoli non vuole fermare la sua corsa in campionato. Rino Gattuso è pronto a schierare la formazione più in forma, dando modo a chi ha sprecato più energie di rifiatare, anche in vista dell’ultimo match europeo che può voler dire qualificazione ai sedicesimi di finale. In difesa rientrera’ Manolas con Koulibaly. A sinistra Mario Rui e a destra Di Lorenzo. La linea a tre di centrocampo sara’ formato da uno tra Elmas e Demme al fianco di Bakayoko e Zielinski, sicuri di un posto. In attacco Lozano e’ favorito su Politano. Petagna prova a insidiare Mertens (al momento ancora favorito) per una maglia da titolare con Insigne a sinistra.

Sulla panchina opposta, in vista della gara interna contro il Napoli, Giovanni Stroppa recupera tutti tranne Cigarini e Riviere. Sempre a caccia della sua prima vittoria, e con un inizio di campionato che allo Scida ha portato finora solo big, il Crotone avra’ quindi qualche freccia in piu’ al suo arco. La difesa dovrebbe vedere schierati Magallan, Marrone e Luperto; a centrocampo torna Benali, che sara’ affiancato da Molina e Vulic e, sulle fasce, da Pereira e Reca; attacco standard, con Simy e Messias.

Probabili formazioni di Crotone-Napoli.

Crotone (3-5-2): 1 Cordaz; 6 Magallan, 34 Marrone, 13 Luperto; 32 Pedro Pereira, 17 Molina, 10 Benali, 77 Vulic, 69 Reca; 25 Simy, 30 Messias. (16 Festa, 22 Crespi, 3 Cuomo, 14 Crociata, 5 Golemic, 95 Enrique, 26 Djidji, 20 Rojas, 28 Siligardi, 21 Zanellato, 44 Petriccione, 11 Dragus). All.: Stroppa.

Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Cigarini, Riviere, Rispoli, Siligardi.

Napoli (4-3-3): 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 6 Mario Rui; 20 Zielinski, 5 Bakayoko, 7 Elmas; 11 Lozano, 14 Mertens, 24 L.Insigne. (25 Ospina, 2 Malcuit, 23 Hysaj, 19 Maksimovic, 33 Rrhamani, 31 Ghoulam, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme, 68 Lobotka, 21 Politano, 37 Petagna, 9 Llorente). All.: Gattuso.

Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibile: Osimhen.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Quote Snai: 7,75; 5,25; 1,35.

Dove vedere Crotone-Napoli in tv

Sarà Sky a trasmettere in diretta tv esclusiva la sfida di Serie A Crotone-Napoli: il match, che si disputerà alle ore 18 di domenica 6 dicembre, sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming e gli abbonati Sky potranno seguirla tramite Sky Go dal loro personal computer o notebook o su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Sarà possibile seguire Crotone-Napoli anche tramite Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie