Gli Anelli del Potere 2, anticipazioni: svelato il primo trailer della serie

0
127
Gli Anelli del Potere 2, anticipazioni: svelato il primo trailer della serie

Gli Anelli del Potere 2, anticipazioni. Prime Video ha svelato il primo trailer della serie in uscita il prossimo 29 agosto.

Arrivano le prime anticipazioni della serie Gli Anelli del Potere 2. Nella giornata di ieri, durante l’evento Upfront di Amazon a New York, Prime Video ha svelato il primo trailer e la data di uscita della nuova stagione della serie ispirata a Il Signore degli Anelli.

La serie debutterà su Prime Video ad agosto 2024, più precisamente il 29 agosto. In questo primo trailer vediamo il ritorno di numerosi personaggi della prima stagione e il proseguire della storia con la costruzione degli altri Anelli.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata de Gli Anelli del Potere 2.

“Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà”.

“Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… esserci l’uno per l’altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.