martedì, Maggio 7, 2024

Cronaca di Napoli. San Giorgio a Cremano, operazione babygang

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’operazione della polizia è avvenuta dopo alcune segnalazioni, sulla presenza di una pericolosa babygang nel centro della città.

Il fenomeno babygang arriva anche a San Giorgio a Cremano. Gli agenti della polizia municipale agli ordini del comandante Gabriele Ruppi hanno fermato tre ragazzi, tutti minorenni, che da qualche giorno minacciavano i passanti in villa Vannucchi e in piazza Massimo Troisi. I tre, due di Ercolano e uno di Portici, sono stati trovati in possesso di una pistola a salve e due coltelli a  serramanico. Le armi sono state sequestrate. La banda denunciata per detenzione illegale di armi.

L’operazione della polizia è avvenuta dopo alcune segnalazioni, giunte alla sala operativa del comando di via Galdieri, sulla presenza di una pericolosa banda di ragazzi, nel centro della città. I vigili hanno individuato la babygang e la hanno fermata dopo averla seguita, monitorandone i movimenti, per almeno 24 ore.

Tre ragazzi, che tra l’altro viaggiavano su uno scooter privi di patente, sono nuovamente venuti in trasferta a San Giorgio a Cremano con il chiaro intento di compiere reati ai danni di altri ragazzini e dei passanti. A quel punto gli agenti, dopo le segnalazioni dei vigilantes della Villa e dopo aver riscontrato notato movimenti sospetti e atteggiamenti minacciosi, sono intervenuti fermandoli per controlli e li hanno sorpresi, privi di patente e in possesso di armi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie