lunedì, Maggio 13, 2024

Napoli, picchia con violenza la moglie incita e perde il bambino. Arrestato 29enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Il 29enne è stato arrestato. L’uomo la teneva chiusa all’interno dell’abitazione familiare picchiandola con violenza tutti i giorni.

E’ stata picchiata con violenza dal marito che l’ha colpita più volte sul pancione fino a farle perdere il bambino.

E’ successo il 14 luglio e la Squadra Mobile intervenuta ed ha fermato Angelo Esposito, 29 anni, indiziato dei reati di maltrattamenti aggravati e lesioni pluriaggravate commesse a danno della moglie. Oggi le indagini hanno confermato le violenze ed è stato arrestato.

Nel pomeriggio del 13 luglio Esposito ha accompagnato all’Ospedale San Giovanni Bosco la  moglie convivente, incinta al sesto mese, a cui sono state diagnosticate fratture multiple, con ecchimosi su svariate parti del corpo; la donna è stata ricoverata presso il reparto di ginecologia, ove i successivi accertamenti clinici hanno certificato l’interruzione della gravidanza e la morte del feto.

Le indagini hanno consentito di accertare che la donna aveva già subito maltrattamenti fino a diventare più aggressive dal mese di marzo 2020. L’uomo la teneva chiusa all’interno dell’abitazione familiare picchiandola con violenza tutti i giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie