venerdì, Aprile 26, 2024

Coronavirus, nuovo caso a San Giorgio a Cremano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Torna la paura a San Giorgio a Cremano per un nuovo caso di positività da Coronavirus: l’uomo è in quarantena con i suoi familiari.

Un nuovo positivo al Covid 19 a San Giorgio a Cremano (Napoli): è un uomo di 58 anni al quale è stato effettuato il tampone perché doveva tornare al lavoro e aveva qualche linea di febbre e raffreddore.

Insieme a lui, sono in quarantena tutti i familiari a cui è stato disposto immediatamente il tampone per garantire la tracciabilità del contagio.

”La positività del concittadino ci fa ricordare che il virus esiste ancora e non è scomparso” commenta il sindaco Giorgio Zinno ”Dobbiamo continuare ad agire con responsabilità, rispettando le regole, per difenderci da un male che, seppur statisticamente attenuato nella virulenza, resta pericoloso per la comunità mondiale. Da sabato contiamo 23 tamponi negativi. Insieme ce la faremo”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie