martedì, Marzo 19, 2024

Coronavirus, c’è il primo caso a Mugnano di Napoli: è un 60enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Mugnano di Napoli: un uomo di 60 anni è risultato positivo al Coronavirus. Il tampone è stato inviato allo Spallanzani di Roma.

C’è un primo caso di Coronavirus nel comune di Mugnano di Napoli. Come riportato da “Il Mattino”, l’uomo risultato positivo al tampone è un 60enne del posto. Il campione, come da prassi, è stato inviato allo Spallanzani di Roma.

Come misure precauzionali, il sindaco di Mugnano di Napoli, Luigi Sarnataro, ha disposto la sospensione del mercatino rionale fino a venerdì 3 aprile, mentre nei giorni scorsi era già stata eseguita una sanificazione delle strade, oltre che naturalmente delle scuole e degli uffici comunali.

Lo stesso primo cittadino mugnanese, nel pomeriggio di oggi, ha inoltre annunciato una ulteriore sanificazione delle strade, prevista nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo, e la chiusura al pubblico degli uffici comunali (saranno assicurati solo i servizi essenziali, come Anagrafe e Polizia municipale).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie