venerdì, Aprile 26, 2024

Comune di Napoli: riconsegnata l’area verde dell’ex Birreria Peroni a Miano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Comune di Napoli: gli assessori Piscopo e Felaco annunciano la riconsegna al territorio dell’area verde della ex Birreria Peroni di Miano (circa 6mila mq).

Riconsegnata l’area a verde dell’Ex Birreria Peroni di Miano alla Municipalità 7 di Napoli, circa 6.000 mq completati e resi fruibili alla collettività.

Il progetto – dichiarano il Vicesindaco con delega all’Urbanistica Carmine Piscopo e l’Assessore al verde Luigi Felaco – è stato realizzato nell’ambito del Piano Urbanistico Attuativo ex Birreria Peroni, che prevede la realizzazione di un più ampio complesso di opere, tra cui un parcheggio pubblico, un centro polifunzionale e nuove attrezzature e servizi pubblici integrati.

La fruizione dell’area sarà consentita dalla mattina fino alle ore 21. La Manutenzione sarà a cura della società Media Com con un accordo trentennale, eventualmente rinnovabile su richiesta dell’Ente.

Foto: pagina Facebook Luigi Felaco

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie