Citadel: ecco il nuovo trailer della serie Prime Video in arrivo il 28 aprile

0
257
Citadel: ecco il nuovo trailer della serie Prime Video in arrivo il 28 aprile

Citadel, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer della serie thriller di Prime Video dei Fratelli Russo in arrivo il prossimo 28 aprile.

Arrivano le ultime anticipazioni di Citadel, nuova serie tv targata Prime Video prodotta dai Fratelli Russo. Arriva, infatti, il secondo trailer rimandato qualche tempo fa in seguito al terribile incidente ferroviario in Grecia.

La motivazione è che nella serie pure è presente un incidente ferroviario e si è deciso di rinviare la diffusione del trailer per rispetto a quanto avvenuto vicino Larissa.

Il cast di questa serie è composto da  Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas e Stanley Tucci. I Fratelli Russo puntano molto su questa nuova serie, tanto da averla rinnovata per una seconda stagione prima ancora di averla lanciata.

Questa la trama di Citadel: “Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.