Stasera in tv sabato 1° aprile: Immaturi

0
601
Stasera in tv sabato 1° aprile: Immaturi

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 1° aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 1° aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Immaturi – 21:15 Sky Cinema 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Immaturi
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 108′
  • Regista: Paolo Genovese
  • Cast: Ricky Memphis, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Raoul Bova, Giovanna Ralli, Isabelle Adriani, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, Anita Caprioli, Giulia Michelini, Luisa Ranieri, Alessandro Tiberi, Maurizio Mattioli

TRAMA

Immaturi è un film del 2011 diretto da Paolo Genovese.

Ha avuto un sequel nel 2012, intitolato Immaturi – Il viaggio e una trasposizione televisiva nel 2018, Immaturi – La serie.

Giorgio, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca erano compagni di scuola e amici che si sono persi negli anni. La vita però concede loro un’altra opportunità, quando un giorno il Ministero della Pubblica Istruzione annulla il loro esame di maturità e si ritrovano costretti a tornare sui banchi di scuola per rifarlo. Forse uno dei peggiori incubi che si trasformerà in una bella esperienza da condividere fatta di nuove emozioni, riscoperte e ritorno ad un passato che non si scorda mai…

Il rapporto Pelican – 21:00 Iris

Il cacciatore di giganti – 21:20 Italia 1

The Quest – La prova – 21:20 Rai 4

Pane e tulipani – 21:10 Rai Movie

Banana Joe – 21:25 Rete 4

Peccato veniale – 21:15 Cielo

Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella – 21:00 Sky Family