giovedì, Aprile 25, 2024

Chiaiano, scooter contro un palo: muore 17enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nonostante l’immediato trasporto in ospedale, non ce l’ha fatta il 17enne deceduto in seguito alle ferite riportate nell’impatto del suo scooter contro un palo della pubblica illuminazione a Chiaiano.

Un giovane di 17 anni, residente a Marano, è morto nella serata di ieri a seguito di un grave incidente stradale in via dei Cilegi, nel quartiere napoletano di Chiaiano.

Secondo i primi accertamenti eseguiti dalla sezione infortunistica della polizia locale di Napoli, il giovane in sella al suo motorino stava perrcorrendo via dei Ciliegi quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo della pubblica illuminazione.

Il 17enne è stato subito soccorso e trasferito all”ospedale “Cardarelli”, dove però è deceduto a causa della gravità delle ferite riportate nell’impatto. La polizia locale sta lavorando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie