lunedì, Aprile 12, 2021

Casoria, bomba distrugge vari negozi della Galleria Marconi: l’ombra del racket

- Advertisement -

Notizie più lette

Casoria, bomba distrugge vari negozi della Galleria Marconi: l’ombra del racket
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.
- Advertisement -

Paura a Casoria: l’ombra del racket dietro la bomba che nella notte tra il 6 e il 7 dicembre ha distrutto saracinesche e vetrine di vari negozi della Galleria Marconi.

Grande paura nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 dicembre a Casoria, dove una bomba ha sventrato saracinesche e vetrine di vari negozi della galleria Marconi, proprio alla vigilia della riapertura prevista per oggi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine: non si esclude la pista del racket.

Tanti cittadini sono stati svegliati dal forte boato generato dalla deflagrazione. In molti hanno poi documentato quanto accaduto con foto e video, poi pubblicati sui social.

Ancora da quantificare anche i danni, che purtroppo però paiono essere ingenti, visto che la bomba ha devastato gli ingressi di gran parte dei negozi che sorgono nella galleria commerciale.

L’esplosione ha inoltre causato il danneggiamento di alcune automobili parcheggiate nelle vicinanze: per fortuna nessuna persona è rimasta ferita.

Foto: Gruppo Facebook “Se sei di Casoria”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie