lunedì, Maggio 23, 2022

Casa del Mandolino Napoletano: sabato 13 novembre DivaPlectrum e Ciro Capano in concerto

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casa del Mandolino Napoletano: sabato 13 novembre (ore 18.30) omaggio alla Canzone Classica Napoletana con DivaPlectrum e Ciro Capano.

Attesissimo appuntamento sabato 13 novembre (ore 18.30) a La Casa del Mandolino Napoletano (Piazzetta Museo Filangieri, 247 Napoli) con “Mandolinando con… Omaggio alla Canzone Classica Napoletana”, una serata/evento all’insegna della musica e della tradizione.

Sul palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano il DivaPlectrum si esibirà in un Recital di Canzoni Classiche napoletane, ospite graditissimo della serata sarà l’Artista Ciro Capano.

Il concerto sarà infatti impreziosito dalla straordinaria partecipazione dell’attore, cantante, musicista, Ciro Capano, uno dei migliori esponenti del panorama cinematografico, teatrale e musicale nazionale ed internazionale.Casa del Mandolino Napoletano: sabato 13 novembre DivaPlectrum e Ciro Capano in concerto Una carriera artistica intensa e poliedrica, note sono le sue partecipazioni a film firmati da celebri registi e serie TV, a spettacoli teatrali musicali che hanno portato in scena la storia e la cultura napoletana. Ciro Capano è un figlio della nostra Terra, di respiro internazionale, che nel suo lungo percorso artistico è riuscito a coniugare con eleganza, sensibilità e profonda conoscenza la recitazione, il canto, la musica e l’interpretazione.

Ritroviamo questa sua ricerca e tutto il suo talento in un genere musicale di grande spettacolo, molto apprezzato, che è quello della Canzone di Giacca, del quale è un interprete Unico.

Uno spazio accogliente, un ensemble di strumenti a plettro, Ciro Capano, un repertorio musicale senza tempo che porterà nei vicoli di Napoli, nelle piazze, nei cortili dei palazzi, tra la gente, i colori, i profumi e la magia. Canzoni che raccontano sentimenti Universali, per una serata e uno spettacolo da non perdere.

Obbligatoria la prenotazione. Email: casadelmandolinonapoli@gmail.com. Telefono: 3403334674 oppure 3403782113 Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle Norme AntiCovid vigenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie