venerdì, Aprile 26, 2024

Cappella Sansevero, apertura speciale 6 giugno in omaggio alla vittoria dello scudetto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In occasione della vittoria del terzo scudetto del Napoli, il Museo Cappella Sansevero partecipa ai grandi festeggiamenti cittadini con una giornata di apertura straordinaria il 6 giugno.

Martedì 6 giugno 2023, infatti, la Cappella Sansevero sarà eccezionalmente aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso 18.30) e non rispetterà quindi il consueto giorno di chiusura settimanale.

L’ingresso sarà consentito con tariffa ridotta a 3 euro per tutti i visitatori a partire dai quattro anni compiuti e sarà possibile scattare foto all’interno di tutti gli spazi museali.
Le visite guidate non saranno consentite, ma si potrà noleggiare l’audioguida.Cappella Sansevero, apertura speciale 6 giugno in omaggio alla vittoria dello scudetto

Per accedere al Museo è obbligatoria la prenotazione, che si effettua esclusivamente online collegandosi alla piattaforma di prenotazione dedicata all’evento.

Il ricavato dalla vendita dei ticket andrà interamente devoluto all’associazione ASD Spartak San Gennaro, una scuola calcio popolare e gratuita che da anni lavora con i bambini e i ragazzi dei quartieri del centro antico di Napoli.

Invitiamo i gentili visitatori che verranno in visita il 6 giugno a indossare un accessorio del Napoli (sciarpa, cappello, spilla o altro).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie