venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli, preoccupa l’infortunio di Hamsik. L’agente: “Servono accertamenti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Uno dei membri dell’entourage di Hamsik mette in guardia il Calcio Napoli: “Meglio che non giochi con il Sassuolo”. Sarri aspetta di riavere il suo capitano.

Martin Petras uno dei membri dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Nel corso del programma ‘Si Gonfia La Rete’. In cui ha parlato del momento e, soprattutto, delle condizioni fisiche del suo assistito. “Si e’ fatto togliere le tonsille e da mercoledi’ e’ a casa. Domani dovrebbe fare degli accertamenti alla gamba. Non credo sia qualcosa di grave. In campo contro il Sassuolo. Penso sarebbe meglio non rischiare. Non si e’ ancora mai allenato dalla gara contro il Genoa. Deve rimettersi prima a posto fisicamente. Lotta scudetto? Qualcuno perdera’ punti nello scontro diretto, ma bisogna vedere gara per gara”.

Petras ha poi parlato anche del futuro del Calcio Napoli e, in particolare, di quello di Maurizio Sarri, secondo le sue sensazioni. “Il mister non vuole andarsene e neanche parlare di soldi o altro in questo finale di stagione. Parlera’ con il presidente dopo il termine del campionato. Ma i rinnovi dei contratti ai big dimostrano che c’e’ un futuro a prescindere da lui. Anche se sono convinto che abbia voglia di restare”.

Infine una battuta sul futuro del capitano. “Hamsik a fine carriera avra’ un posto nel Napoli al 100%. Stara’ a lui decidere se accettare o dedicarsi alla famiglia. Magari fara’ il procuratore con me (ride ndr).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie