sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, infortunio alla mano per Ospina: Crotone out e Juve a rischio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il portiere colombiano del Calcio Napoli ha subito un infortunio alla mano sinistra, che lo mette fuori causa per il match di sabato contro il Crotone e a rischio per il recupero contro i bianconeri.

Brutte notizie per il Calcio Napoli di Rino Gattuso in vista della ripresa del campionato. David Ospina nel corso dell’ultimo allenamento “si è procurato un infortunio alla mano sinistra – scrive il sito web del NapoliGli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.

Il portiere colombiano salterà sicuramente la sfida contro il Crotone in agenda sabato 3 aprile alle ore 15 allo stadio Maradona e la sua presenza è a forte rischio anche per il match contro la Juventus, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45 a Torino, recupero della terza giornata di Serie A che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 4 ottobre. Si scalda Alex Meret, che potrebbe avere una doppia occasione da titolare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie