Black Panther 2: ecco il primo trailer del nuovo film della Marvel [VIDEO]

0
434
Black Panther 2: ecco il primo trailer del nuovo film della Marvel [VIDEO]

Black Panther: Wakanda Forever, anticipazioni. Durante il San Diego ComiCon è stato rilasciato il primo trailer del film.

Arrivano le ultime anticipazioni del nuovo film di Black Panther, chiamato Wakanda Forever. Al San Diego ComiCon è stato infatti lanciato il primo trailer del film dopo un lungo panel di accompagnamento.

Il trailer si apre con il funerale del protagonista del primo film, il re wakandiano T’Challa, che funge da commiato e ricordo dell’attore Chadwik Boseman, che lo ha interpretato nel precedente film, scomparso nel 2020 in seguito alla lotta contro il cancro.

Si è a lungo parlato di come il nuovo film e in generale tutto il filone dei Marvel Studios avrebbe riflettuto la tragica scomparsa dell’attore. Con questo trailer scopriamo, quindi, che la decisione finale è stata quella di salutare e abbandonare il personaggio.

Ecco la sinossi ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever.

“La regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze del mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa.”

“Mentre i Wakandiani cercano di accogliere questo nuovo capitolo della loro storia, gli eroi devono unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) creando un nuovo patto per il regno di Wakanda.

“Nel film debutterà Tenoch Huerta come Namor, re di una nazione subacquea nascosta, e nel cast figurano anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.”

Ecco il trailer del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Rileggi le ultime anticipazioni dei film Marvel.