Marvel, tutti i film del Cinematic Universe in un’opera di 50 ore

0
477
Marvel, tutti i film del Cinematic Universe in un'opera di 50 ore

Marvel, news. Un utente di Reddit ha raccolto tutte le scene dei film e delle serie tv del Cinematic Univers in un unico montaggio di 50 ore.

Incredibile ma vero. L’ utente pizzabyron di Reddit, videomaker e montatore professionista, fan dei film della Marvel, ha raccolto tutte le opere fin ora uscite in un unico montaggio della durata incredibile di 50 ore e dal peso di 100GB.

Ci sono voluti 8 mesi per mettere in ordine cronologico le scene di tutti i film, serie tv, scene tagliate e contenuti speciali usciti dagli studios in più di 10 anni di storia. Purtroppo, per chi fosse interessato, è possibile reperire l’opera solo contattando l’utente stesso, in quanto la gli studios hanno oscurato il commento e impedito agli utenti di scaricare l’opera.

“Questo è il mio final cut completo della Infinity Saga dal Marvel Cinematic Universe. Tutti i film del MCU, da Iron Man a Endgame, sono rimontati in ordine cronologico di scena. Ad esempio, il tutto si apre con gli Elfi Oscuri di Thor Dark World, perché è un evento accaduto migliaia di anni fa.”

“Quindi il film prosegue attraverso la linea temporale, di anno in anno. Mi sono molto divertito nella Fase 1 tra Iron Man, Thor e Hulk e nella Fase 3 con Civil War e con alcuni passaggi di Spider-Man. Ci sono anche scene incluse solo nei cofanetti della Fase 1 e 2 e dal cofanetto di Infinity Saga, più i contenuti Marvel extra come il Team Thor e altri contenuti bonus casuali. E poi le scene chiave di flashback di Wandavision, Falcon Winter Soldier e Loki. Adesso il film è anche completamente aggiornato con Black Widow”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Rileggi le ultime news sulla Marvel.