The Sandman: ecco il trailer della serie Netflix in arrivo il 5 agosto [VIDEO]

0
1718
The Sandman, anticipazioni: ecco il trailer della serie Netflix [VIDEO]

The Sandmananticipazioni. Netflix mostra il nuovo trailer della serie tv tratta dall’omonimo fumetto del celebre autore Neil Gaiman.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova serie tv di Netflix, adattamento del fumetto The Sandman del celebre autore americano Neil Gaiman. Al San Diego ComiCon, la più importante fiera del mondo a tema nerd in scena in questi giorni, arriva il nuovo trailer della serie tv.

Nel nuovo trailer del progetto, che ricordiamo debutterà su Netflix il prossimo 5 agosto, vediamo il protagonista, Sogno, liberatosi da una lunga prigionia e alle prese con il tentativo di riconquistare e dominare i suoi poteri.

Sogno, interpretato da Tom Sturridge, è uno dei 7 Eterni, essere sovrannaturali che hanno il potere e il compito di regolare gli aspetti principali della vita umana, dalla morte al sogno, appunto.

Oltre a Tom Sturridge il resto del cast è composto da: Gwendoline Christie (Lucifer), Charles Dance (Roderick Burgess), Sanjeev Bhaskar (Cain), Vivienne Acheampong (Lucienne), Asim Chaudhry (Abel Kirby) Howell-Baptiste (Morte) e Boyd Holbrook.

La serie ha come creatori lo stesso Neil Gaiman, con David S. Goyer e Allan Heinberg. The Sandman avrà una prima stagione composta da 11 puntate e avrà un’ambientazione leggermente più moderna rispetto al fumetto originale.

Ecco il trailer di The Sandman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.