venerdì, Aprile 26, 2024

Beautiful, puntata 20 dicembre: Hope rivela a Liam la proposta di Bill a Steffy

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 20 dicembre: Hope rivela a Liam la proposta di matrimonio fatta da Bill a Steffy (rifiutata da quest’ultima).

Le anticipazioni Beautiful della puntata di giovedì 20 dicembre 2018 (Canale 5, ore 13,40) raccontano di Hope che riferisce a Liam una notizia importante: Bill ha chiesto a Steffy di sposarlo (con quest’ultima che ha però rifiutato la proposta).Beautiful, puntata 20 dicembre: Hope rivela a Liam la proposta di Bill a Steffy Come riportato da “Comingsoon”, la giovane Forrester, molto arrabbiata, sgrida Brooke per aver rivelato alla sorellastra questo particolare. Liam scopre quindi questa novità che riguarda suo padre e la moglie. Messo sotto torchio dal detective Sanchez, il figlio di Bill Spencer ha però ha un alibi per la notte dell’incidente del padre e quindi non è più tra i sospettati.Beautiful, puntata 20 dicembre: Hope rivela a Liam la proposta di Bill a Steffy Ridge e Thomas parlano a lungo di Bill e di come il magnate abbia ingannato il giovane, facendogli credere che Caroline fosse malata. Ridge decide di confidarsi con Brooke, rivelandole l’ennesima trama del suo ex marito, confessandole anche di essere molto preoccupato per il figlio, che potrebbe entrare nella lista dei sospettati di Sanchez.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie