Beautiful, anticipazioni al 30 dicembre: Ridge si dichiara a Taylor

0
688
Beautiful, anticipazioni al 30 dicembre: Ridge si dichiara a Taylor

Beautifulanticipazioni dal 24 al 30 dicembre. Thomas e Steffy convincono Ridge che si dichiara nuovamente a Taylor.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 24 al 30 dicembre. In queste puntate vediamo Hope discutere con Steffy e Thomas sulla questione Ridge.

I figli del Forrester stanno cercando da tempo di ricostruire la loro famiglia, separando Ridge da Brooke e riportandolo da Taylor, loro madre. Ricordiamo, inoltre, che la soap opera non andrà in onda lunedì 25 e martedì 26 dicembre.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Steffy e Thomas continuano a fare pressione su Ridge affinché lasci Brooke e torni con Taylor. Effettivamente Ridge sembra di nuovo indeciso tra le due donne e ricorda i momenti felici con entrambe…

Brooke è ben consapevole del fatto che Ridge sia indeciso tra lei e Taylor, e confida a Hope di continuare ad avere fiducia nel suo matrimonio. Liam è convinto che Thomas usi il figlio per manipolare Hope e la prega di stare in guardia.

Hope è preoccupata perché Steffy e Thomas rischiano di distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge. Hope va dai due fratelli e li avverte che non starà più a guardare mentre calunniano sua madre. Lei sa che Ridge ama Brooke e che niente può cambiare questo dato di fatto.

Ridge va da Taylor e le dice di amarla. Lei gli chiede se questo vuol dire che sia pronto ad iniziare un futuro insieme. Taylor ribadisce a Ridge che lui non sarà mai felice con Brooke perché è nella sua natura essere destinata a tradirlo ancora.

Steffy parla con Hope e le dice che Ridge non troverà mai la serenità con Brooke ma solo con Taylor. Nel frattempo, Bill è da Brooke per parlare dei suoi problemi con Katie. Brooke gli offre il suo aiuto e lo abbraccia amichevolmente proprio mentre il marito sta rincasando.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.